Pensieri sparsi

Quanto  è cambiato il blogging con l’avvento fi facebook?
Bho, alla fine me ne sbatto e posto… in ordine sparso, come i miei pensieri.

Ho mangiato un bombolone.
Ieri sera, avendo un po’ piu’ di tempo, ho fatto il sugo, c’ho messo du’ sarcicce e stasera me le so’ magnate… ho trovato le pere a 0,75 euri, ma non pago ho divorato anche un bombolone… ho comprato un centerbe di 70 gradi che sa di colluttorio, scrivo mentre sorseggio.

Suono. Sempre, se possibile, per colpa di Vince che ha smesso, ma non ha potuto smettere davvero, mi ritrovo a studiare un pezzo per me impossibile… c’ho una vescica al polpastrello che mi limita, ma non mollo…odio, amo, presto il raduno.

La tecnologia fa passi da gigante, ma io resto un po’ vintage: il mio progetto https://amigaanimecd.wordpress.com/  va a gonfie vele e io sono tornato diciottenne, quando mio fratello e il mio papà mi regalarono un CD32…. lo ricordo ancora: mia cognata vi inseri’ il cd dei metallica (black album), correva l’anno 1992… quel CD32 si e’ rotto, ne ho preso un altro da un ebayer ex rivenditore commodore… un po’ di fotine:

cd32-1

cd32-2

cd32-3

felice come un bambino.

Che altro?
Ah, il chromebook va’ una meraviglia, scrivo da li’…

Ho aggiornato l’ipad3 a ios 8.1.3, speriamo che migliorino un pochino le prestazioni, ultimamente (forse proprio a causa del velocissimo chromebook) lo sto cominciando ad odiare, tanto lagga.

La vita scorre, io invecchio, ma resto sempre uguale.

Time to sleep.

Rispondi

